Da Treviso un secco NO alla chirurgia estetica low cost ...leggi tutto >> condividi su facebook aggiungi ai preferiti stampa questa pagina

La consulenza Gratuita

freccia Telefonaci allo 0422 698181

Scrivici e ti richiameremo noi.



campi obbligatori(*)
spacer

spacer

Finanziamo la tua bellezza

Un percorso serio ha basi sostenibili

Nel percorso della Chirurgia estetica, svolto con la Consulente del Centro di Medicina, viene data la giusta importanza anche all’aspetto legato alla decisione economica.

I costi dell’intervento, a dimostrazione della serietà del percorso, sono espressi sin dall’inizio in modo chiaro, completo e trasparente.

Arrivati a definire la tipologia dell’intervento e quindi il tipo di costo, c’è la necessità di renderlo sostenibile, anche da un punto di vista finanziario.

A garanzia della serietà del percorso, il Centro di Medicina consente di beneficiare di una formula di finanziamento dedicata, con la possibilità di pianificare le rate e coprire l’intero importo dell’intervento o anche solo una parte di esso.

Si chiamaFinanziamo la tua bellezza, proprio perché si tratta di un finanziamento appositamente studiato per questo settore, molto versatile, che si adatta alle singole e specifiche esigenze.

Una garanzia e tutela particolare per la/il paziente è data dal fatto che il finanziamento viene attivato solo qualora venga eseguito l’intervento.

Per valutare sin dall’inizio del percorso un possibile piano di pagamento o per avere maggiori informazioni, contatta la Consulente personale della Chirurgia e Medicina estetica:

consulenza@centrodimedicina.com

Approfondimenti

Il percorso della Chirurgia e Medicina Estetica a Treviso


Si comincia con la fase informativa, di consulenza gratuita e personalizzata, accompagnando la paziente nella scelta del chirurgo e del percorso più adeguati agli obiettivi da raggiungere...... [continua]
spacer

Da Treviso un secco NO alla chirurgia estetica low cost


Il Centro di Medicina non utilizza le protesi mammarie sulle quali si è concentrata in questi giorni l’attenzione del Ministero della Sanità e sul cui utilizzo la Regione del Veneto aveva già disposto la sospensione un anno e mezzo fa. Le equipe di chirurghi specialisti, che eseguono interventi di chirurgia plastica presso la day surgery del Centro di Medicina di Treviso, utilizzano protesi mammarie con un particolare programma di garanzia che si definisce a vita.... [continua]
spacer


INTERVENTI IN DAY SURGERY Prenota ora una CONSULENZA GRATUITA ed inizia il tuo PERCORSO DEDICATO
condividi su facebook aggiungi ai preferiti stampa questa pagina