Da Treviso un secco NO alla chirurgia estetica low cost ...leggi tutto >> condividi su facebook aggiungi ai preferiti stampa questa pagina
 
UN PERCOSO DEDICATO A TE ...da noi sei IN MANI SICURE
step 1 LA CONSULENZA PERSONALIZZATA GRATUITA
Il percorso della Chirurgia estetica del Centro di Medicina comincia con la fase informativa, di consulenza gratuita e personalizzata.

Il Centro di Medicina affida questa prima e importante fase ad una professionista interna, competente, adeguatamente formata e costantemente aggiornata, che affianca la persona in tutto il percorso della Chirurgia estetica.

La consulenza è gratuita e può essere richiesta direttamente all’Accettazione nelle diverse sedi del Centro di Medicina, telefonicamente al numero 0422 698181 oppure compilando il modulo sottostante:



campi obbligatori(*)
step 2 LA PRIMA VISITA MEDICA CON DUE EQUIPE
Alla fase informativa segue l’incontro con l’equipe medico chirurgica.

Il Centro di Medicina dà al paziente la possibilità di confrontarsi, all’interno della stessa struttura medica, con due equipe di specialisti chirurghi estetici (di fatto viene pagata una sola visita).

L’equipe scelta sarà quella che effettuerà l’intervento.
step 3 LA SCELTA e L’ORGANIZZAZIONE
Con l’assistenza della consulente personale viene individuato il percorso chirurgico indicato per gli obiettivi che la persona intende raggiungere.

Vengono fissati date e appuntamenti per esami preliminari, intervento in sala operatoria, visite di controllo e vengono di conseguenza svolte le pratiche burocratiche e valutate le opportunità di finanziamento.

La consulente personale assicura anche un supporto informativo logistico al fine di rendere confortevole e accogliente il soggiorno.
step 4 FINANZIAMO LA TUA BELLEZZA
Un’ulteriore garanzia di serietà del percorso della chirurgia estetica è la possibilità eventuale di beneficiare anche di formule rateali di finanziamento, per pianificare e rendere sostenibile ogni decisione. (leggi l'approfondimento >>)
step 5 ACCOGLIENZA E INTERVENTO
Al fine di rendere il più accogliente possibile la degenza in regime di day surgery, viene messa a disposizione una camera singola dotata di moderni confort.

Durante l’intervento sono presenti in sala operatoria il Chirurgo plastico, l’Aiuto Chirurgo, il Caposala, l’infermiere strumentista, l’anestesista.

In ogni intervento è determinante l’apporto dell’anestesista che, valutando la procedura anestesiologica più opportuna, garantisce il massimo della sicurezza e la tranquillità del paziente.
step 6 TUTTA LA SICUREZZA CHE MERITI
L’intervento avviene all’interno della struttura medica del Centro di Medicina di Treviso, che mette a disposizione tre sale operatorie, dotate di attrezzature sanitarie all’avanguardia, un ambiente sterilizzato.

A garanzia della qualità dei risultati vi è inoltre l’utilizzo delle migliori protesi disponibili.

Nel caso delle protesi mammarie, si tratta di protesi con programma di garanzia a vita.
step 7 IL CONTROLLO FINALE
La consulente personale segue con cura anche la fase post operatoria, per assicurare assistenza anche nei controlli finali e per favorire una progressiva ripresa delle normali attività quotidiane.

INTERVENTI IN DAY SURGERY Prenota ora una CONSULENZA GRATUITA ed inizia il tuo PERCORSO DEDICATO
condividi su facebook aggiungi ai preferiti stampa questa pagina